Home » Pres. Lecce: “Il Napoli è una squadra forte! L’arbitro? C’è un problema di regole”
Interviste

Pres. Lecce: “Il Napoli è una squadra forte! L’arbitro? C’è un problema di regole”

sticchi damiani lecce

NAPOLI LECCE – Saverio Sticchi Damianipresidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale del Napoli, dopo la vittoria al San Paolo.

“I primi 20 minuti sono rimasti favorevolmente colpito dall’impatto avuto dal Napoli. Non è frequente che il Lecce venga chiuso come fatto dal Napoli nei primi 20 minuti, in cui ha sviluppato un gioco arrembante. Poi è uscita fuori anche la qualità della nostra squadra. Il Napoli però mi ha dato l’impressione di essere una squadra forte, al netto di qualche prestazione sbagliata di qualche singolo ieri”.

Fallo su Milik, Giua negato il rigore al Napoli

“Le questioni arbitrali, al di là quest’episodio che è stato già rivisto più volte in tv e il contatto c’è, vanno affrontate parlando di regole. Quand’è che l’arbitro deve o non deve andare al VAR? A Firenze il Lecce ha vinto, ma ci sono stati due episodi clamorosi in cui non ci sono stati concessi due rigori inspiegabilmente, ma soprattutto l’arbitro non ha voluto rivederli al VAR. C’è un problema di regole. L’arbitro deve o non deve andarci al VAR? E’ questo il tema”.

AURIEMMA: “MANCA PERSONALITA’ IN ALCUNI INTERPRETI” (VIDEO)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com