Home » Napoli-Lecce, i voti di Politano: solo una sufficienza per lui
Napoli News

Napoli-Lecce, i voti di Politano: solo una sufficienza per lui

matteo Politano
Napoli-Lecce ha visto anche l'esordio di Matteo Politano dal primo minuto con la maglia del club azzurro: ecco i voti per l'ex giocatore dell'Inter

Napoli-Lecce ha visto anche l’esordio di Matteo Politano dal primo minuto con la maglia del club azzurro. L’ex giocatore di Inter e Sassuolo ha fatto vedere qualcosa di buono ma si è poi perso con il passare del tempo, venendo sostituito da Callejon (che poi ha pure segnato). Per questo, i quotidiani nazionali sostanzialmente rinviano il giudizio generale sul calciatore dopo la prima presenza al San Paolo.

Napoli-Lecce, i voti di Politano: solo una sufficienza per lui

Tra i giornali principali soltanto Il Mattino regala la sufficienza piena al ragazzo, con un 6. La Gazzetta dello Sport dà invece a Politano un 5,5 sottolineando gamba presente ma anche un’intesa ancora non buonissima con i compagni. Più severi invece Corriere della Sera e Corriere dello Sport, che bocciano il ragazzo con il voto 5. In particolare CdS accusa il ragazzo di essere fin troppo solista e di sbattere sistematicamente su qualche muro della difesa leccese.

RETROSCENA: GIUA NON VA AL VAR NONOSTANTE L’INSISTENZA DI ABISSO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com