Home » Ora è ufficiale: Inter-Napoli, trasferta vietata per i tifosi azzurri residenti in Campania
Napoli News

Ora è ufficiale: Inter-Napoli, trasferta vietata per i tifosi azzurri residenti in Campania

Inter-Napoli scontri
Come comunicato dal Napoli attraverso il suo sito ufficiale, per Inter-Napoli è stata vietata la trasferta ai tifosi azzurri residenti in Campania

Come comunicato dal Napoli attraverso il suo sito ufficiale, per Inter-Napoli è stata vietata la trasferta ai tifosi azzurri residenti in Campania. Dopo il caos dell’anno scorso, infatti, i tifosi azzurri non potranno seguire la squadra a San Siro durante la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Ora è ufficiale: Inter-Napoli, trasferta vietata per i tifosi azzurri residenti in Campania

Ecco il comunicato del Napoli a riguardo:

“Sono in vendita i biglietti per Inter-Napoli, semifinale di Coppa Italia in programma mercoledì 12 febbraio alle ore 20.45. Il costo del singolo tagliando è di 12,00 euro.

A seguito della Determinazione dell’Osservatorio, la vendita dei tagliandi per i residenti in Campania è vietata. La FC Inter procederà al rimborso nei confronti di coloro che hanno acquistato il biglietto prima della Determinazione dell’Osservatorio, che ha vietato la trasferta ai residenti in Campania.

L’ingresso per il settore ospiti potrà avvenire esclusivamente attraverso l’entrata del parcheggio dedicato in via Federico Tesio Le operazioni di pre-filtraggio saranno pertanto effettuate all’interno del parcheggio, in prossimità dell’ingresso 10. Il successivo passaggio ai tornelli sarà gestito in alternanza con il resto del pubblico attraverso l’apertura di appositi cancelli all’interno del nuovo percorso realizzato”.

BEFFA PER I TIFOSI AZZURRI: IL CASMS VIETA LA TRASFERTA AI RESIDENTI IN CAMPANIA PER INTER-NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com