Home » Cagliari-Napoli, precauzionalmente vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania
Cagliari Napoli News

Cagliari-Napoli, precauzionalmente vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania

Napoli-Cagliari
Per Cagliari-Napoli il club sardo ha pubblicato sul suo sito ufficiale le informazioni per i biglietti della partita: no tagliandi ai residenti in Campania

In vista di Cagliari-Napoli il club sardo ha pubblicato sul suo sito ufficiale tutte le informazioni per i biglietti della partita, che si disputerà domenica prossima alle ore 18:00 alla Sardegna Arena. Come specificato nel comunicato, però, in attesa delle decisioni dell’Osservatorio Nazionale, il club ha evitato per precauzione la vendita dei tagliandi ai tifosi del Napoli residenti in Campania.

Cagliari-Napoli, precauzionalmente vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania

Ecco il comunicato presente sul sito del Cagliari, nella sua interezza.

“La Sardegna Arena riapre le sue porte per un’altra affascinante sfida tutta da vivere: domenica 16 febbraio sarà Cagliari-Napoli, gara valida per la quinta giornata di ritorno, con inizio alle ore 18. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di oggi, martedì 11 febbraio, nel ticket service di piazza L’Unione Sarda (orario continuato dalle 10 alle 20, domenica dalle 10 alle 18): l’acquisto online sul sito di TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate sarà riservato ai possessori della Fidelity Card rossoblù.

Per questo match è prevista una promozione dedicata ai giovani tifosi Under 12 che potranno entrare in tutti i settori della Sardegna Arena con 15€. Prezzi speciali per Donne, Over 65, Under 18, esclusivamente acquistando i biglietti in piazza L’Unione Sarda (fino ad esaurimento posti). In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è precauzionalmente vietata la vendita ai tifosi residenti in Campania.

In occasione di questa gara non sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore e supporto digitale in tutti i settori”.

DA CAGLIARI EMERGONO DETTAGLI INCREDIBILI SUL NUOVO INFORTUNIO DI PAVOLETTI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com