Home » Da Cagliari – Pavoletti infortunatosi durante cena di squadra: il club studia provvedimenti
Cagliari News

Da Cagliari – Pavoletti infortunatosi durante cena di squadra: il club studia provvedimenti

Pavoletti
Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, l'infortunio di Leonardo Pavoletti sarebbe arrivato in una situazione extra campo e non in allenamento

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, l’infortunio di Leonardo Pavoletti sarebbe arrivato in una situazione extra campo e non in allenamento. Il giornale infatti spiega che la nuova lesione del crociato per l’attaccante – lo stesso che aveva già subito un’operazione a riguardo – potrebbe essere nata durante una cena di squadra. Pavoletti infatti sarebbe scivolato e, per cercare di restare in piedi, avrebbe messo male la gamba, rovinando dunque tutto il lavoro di riabilitazione precedente.

Pavoletti infortunatosi durante cena di squadra: il club studia provvedimenti

Oltre al danno la beffa per il ragazzo. Pavoletti infatti ora rischia un provvedimento disciplinare proprio da parte del Cagliari. Il club si sarebbe riservato la possibilità di punire il giocatore, visto che tale infortunio non è avvenuto nell’ambito sportivo. In questo momento non è dato sapere se Pavoletti sarà nuovamente operato o meno ma sembra certo che le circostanze del suo infortunio siano quantomeno controverse.

IL COMUNICATO DEL CAGLIARI SUL NUOVO INFORTUNIO DI PAVOLETTI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com