Home » Rino Gattuso vittima di uno scherzo in un bar a Napoli. Il video
Napoli News SOCIAL

Rino Gattuso vittima di uno scherzo in un bar a Napoli. Il video

Gattuso scherzo

GATTUSO SCHERZO VIDEO – Rino Gattuso è stato vittima di uno scherzo, in un noto bar del centro di Napoli. La reazione non proprio pacata del mister risulta ancora più esilarante dello stesso scherzo.

Gattuso vittima dello scherzo del caffè rovesciato: il video

Nonostante il momento degli Azzurri non sia dei migliori, in una annata troppo altalenante dal punto di vista dei risultati, al mister è scappato un sorriso, con tanto di reazione esilarante. Nella speranza che il tecnico di Corigliano Calabro, così come tutti i tifosi del Napoli, ritornino a sorridere per i risultati sul campo, e non soltanto per uno scherzo, come in questo caso.

Di tempo per sorridere, in casa azzurra, ce n’è poco: la sconfitta di domenica, in casa, contro il Lecce, non è stata ancora metabolizzata, ma oggi è già tempo di vigilia. Domani, infatti, gli uomini di Gattuso saranno impegnati nella difficilissima trasferta di Milano, contro l’Inter di Conte, nella la gara valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

In una stagione difficile e sciagurata come questa, la Coppa Italia risulta, al momento, l’unica strada per qualificarsi in Europa League, e portare una gioia alla piazza tutta, aggiungendo un trofeo in bacheca.
Una bacheca che, nell’era De Laurentiis, risulta meno piena di quanto abbia dimostrato la squadra sul campo.

E, allora, la speranza è che la squadra reagisca allo scherzo del Lecce con la stessa foga di Rino allo scherzo del caffè, ovvero con la voglia di tirare un ceffone, domani sera, all’Inter.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com