Home » La Repubblica – Sarri sarà mandato via dalla Juventus senza la vittoria della Champions League
Juventus News

La Repubblica – Sarri sarà mandato via dalla Juventus senza la vittoria della Champions League

Sarri
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Sarri potrebbe essere mandato via dalla Juventus in caso di mancata vittoria della Champions League

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Sarri potrebbe essere mandato via dalla Juventus in caso di mancata vittoria della Champions League. Il giornale riporta come i due mondi – quello del tecnico e dei bianconeri – abbiano poco in comune ma che, dopo la scelta condivisa, debbano ritrovare un amore. Nessuno pensa di esonerare Sarri ora, sarebbe assurdo ma è in dubbio che il tecnico possa restare anche l’anno prossimo.

Sarri sarà mandato via dalla Juventus senza la vittoria della Champions League

Senza la vittoria della Champions League, probabilmente, sarà cambiato il tecnico. Ci sono due alternative: il ritorno di Massimiliano Allegri – ancora sotto contratto con i bianconeri – oppure l’arrivo di Guardiola, seguito già l’anno scorso. Il catalano guadagna però 23 milioni di euro a stagione e un triennale per lui andrebbe a sfiorare i 150 milioni di euro. Sarebbe quasi come comprare un altro Ronaldo. Il destino di sarri comunque, dipenderà soprattutto dalla Champions League e dallo scontro diretto contro l’Inter di inizio marzo.

ESCLUSIVA – PIA’: “GATTUSO COME SARRI? NO, HANNO IDEE DIVERSE”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com