Home » Cagliari, Pavoletti smentisce le voci sulla rissa: “Ecco cosa è accaduto”
News

Cagliari, Pavoletti smentisce le voci sulla rissa: “Ecco cosa è accaduto”

Pavoletti

CAGLIARI PAVOLETTI – Il Cagliari ha indetto una conferenza stampa a sorpresa alla luce di alcune voci riguardo il secondo infortunio di Leonardo Pavolentti. Difronte ai giornalisti era presente accanto all’attaccante anche Luca Cigarini, chiamato in causa dai rumors. L’ex calciatore del Napoli ha smentito fermamente che ci sia stata una rissa alla cena con la squadra e quindi anche che la sua ricaduta sia stata provata da uno scontro.

Pavoletti: “Ho avuto una torsione che ha causato la caduta”

“Abbiamo letto c*****e incredibili, sono state dette tante cose non vere. Ci tengo a ribadire che non c’è stata nessun tipo di rissa. Sono uscite troppe cose da persone che non sanno” ha raccontato il centrocampista.

Poi è intervenuto Pavoletti: “Usciti dal ristorante iniziamo a giocare ed a spingerci. Ci chiamano perché era il momento di andare via. Come mi sono girato, ho avuto una torsione che mi ha fatto andare giù. Ecco quanto! – ha continuato – Birsa non c’entra nulla ed io stavo solo scherzando con Cigarini. Mi sono ritrovato per terra. Ci tenevo a chiarire la cosa, ed ora devo trovare il chirurgo giusto (se tornare da Finn o meno). E’ brutto per la squadra che prepara la sfida di domenica”.

 

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com