Home » GdS – Duello tra Juric e De Zerbi per la panchina del Napoli
Calciomercato Napoli News

GdS – Duello tra Juric e De Zerbi per la panchina del Napoli

Juric
Sarebbero due gli allenatori principalmente candidati alla panchina del Napoli per l'anno prossimo, ovvero Ivan Juric e Roberto De Zerbi

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbero due gli allenatori principalmente candidati alla panchina del Napoli per l’anno prossimo, ovvero Ivan Juric e Roberto De Zerbi. Le voci più ricorrenti parlano in fatti di un buon feeling del Napoli nei confronti del tecnico croato, che sta pilotando alla grande il suo Verona. Ovviamente tutto è legato al successo o meno della gestione Gattuso ma, nonostante un contratto solido, i dirigenti dell’Hellas vorrebbero rinnovare proprio per evitare sorprese.

Duello tra Juric e De Zerbi per la panchina del Napoli

Anche l’Atalanta, peraltro, starebbe seguendo il suo lavoro in caso di addio a Gasperini. Invece il Napoli segue anche Roberto De Zerbi, in scadenza di contratto con il Sassuolo. La società e il tecnico si incontreranno presto per valutare il futuro e l’opzione Napoli per lui non va sottovalutata. anche se De Zerbi ha pure molto altri estimatori. Il suo calcio è gradevole e non stupisce che incuriosisca anche club di prima fascia.

DA SASSUOLO: DE ZERBI NEL MIRINO DEL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com