Home » GdS – Koulibaly non giocherà contro l’Inter: non è al top della forma
Napoli News

GdS – Koulibaly non giocherà contro l’Inter: non è al top della forma

Koulibaly
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly non dovrebbe giocare in Coppa Italia contro l'Inter questa sera

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly non dovrebbe giocare in Coppa Italia contro l’Inter questa sera. Il tecnico Gennaro Gattuso, infatti, avrebbe riconosciuto le proprie colpe dopo Napoli-Lecce in fatto di formazione e proverà ad affidarsi a una sorta di usato garantito. Cioè a tutti quei giocatori che potranno garantigli la prestazione buona sia a livelllo fisico che motivazionale. Di conseguenza, Manolas e Mertens saranno titolari mentre Koulibaly no.

Koulibaly non giocherà contro l’Inter: non è al top della forma

L’esclusione del difensore senegalese non ha però le stigmate della bocciatura. Resterà fuori, di fatto, perché non è ancora nella condizione miglire per affrontare una gara del genere. All’Inter infatti non si possono concedere vantaggi, anche perché nel reparto offensivo nerazzurro tornerà a giocare Lautaro Martinez dopo i due turni di squalifica in campionato. Il difensore dunque dovrebbe partire dalla panchina.

NAPOLI-LECCE, I VOTI DI KOULIBALY: STAGIONE CATASTROFICA PER LUI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com