Home » Liverani: “Futuro al Napoli? Parlarne oggi è qualcosa di lontano”
Lecce Napoli News

Liverani: “Futuro al Napoli? Parlarne oggi è qualcosa di lontano”

Recentemente è intervenuto ai microfoni di Sky l'allenatore del Lecce, Fabio Liverani, rispondendo alle domande sul suo futuro.

Intervenuto ai microfoni di Sky, l’allenatore del Lecce Fabio Liverani, reduce dall’ottima annata in B, sta cercando di ripetersi anche quest’anno nella massima categoria italiana con l’obiettivo ultimo di centrare una miracolosa salvezza.

Dopo vari risultati altalenanti, sembra che l’ex centrocampista di Fiorentina e Lazio abbia trovato, finalmente, la quadratura tattica perfetta per il suo Lecce, evidenziata soprattutto dal clamoroso risultato ottenuto in casa del Napoli, un rocambolesco 2-3 firmato dal bomber ritrovato Gianluca Lapadula.

Sky- Liverani risponde alle domande sul suo futuro

“Futuro al Napoli? Avere attestati di stima è importante, un orgoglio, faccio questo da sempre e so come vanno le cose. Nel momento migliore c’è tanto intorno, poi di meno, ma parlarne oggi…è un qualcosa di lontano”, piccolo estratto dell’intervista ai microfoni di Sky, in cui Fabio Liverani risponde alle domande sul suo futuro. Parole di rispetto per una realtà, quella di Napoli, che lo affascina molto.

Al contempo, però, il tecnico evita di sbilanciarsi troppo sapendo, da veterano del mondo del calcio, che i traguardi importanti possono essere raggiunti solo attraverso i risultati, per ora abbastanza positivi. Motivo per cui ora l’allenatore romano vuole pensare solo a far bene col Lecce e regalare a tutta la piazza la tanto agognata salvezza che chiuderebbe in bellezza il triennio matrimoniale tra Liverani e la squadra giallorossa. Poi, in seguito, perchè no, pensare a un meritato salto di qualità.

LAPADULA PARLA DI NAPOLI-LECCE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com