Home » Nela si racconta: “Due anni di chemioterapia, ho pensato al suicidio. Ma ora faccio una vita normale”
News

Nela si racconta: “Due anni di chemioterapia, ho pensato al suicidio. Ma ora faccio una vita normale”

Nela
Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex giocatore di Roma e Napoli Sebino Nela ha parlato della sua battaglia recente contro un tumore

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex giocatore di Roma e Napoli Sebino Nela ha parlato della sua battaglia recente contro un tumore. L’opinionista si è confessato parlando del suo periodo difficilissimo, vissuto a stretto contatto con questa infame malattia.

Nela si racconta: “Due anni di chemioterapia, ho pensato al suicidio. Ma ora faccio una vita normale”

Ecco le parole più significative pronunciate da Sebino Nela: “Due anni e mezzo di chemioterapia al colon non sono uno scherzo. Anche perché ti guarisce una cosa e te ne peggiora un’altra, ho avuto anche degli attacchi ischemici in questo periodo. Ma ora la pressione è a posto, prendo tre pasticche al giorno e faccio una vita normalissima. Ho visto la morte in faccia ma ho metabolizzato questa cosa. Ma se dovesse succedere domani, ‘stic***i, sono fiero della persona che sono. Non ho rimpianti, posso morire anche domani.

Suicidio? Ci ho pensato anche io, come Di Bartolomei. Ma non ho mai trovato il coraggio per farlo. Lui era malato dentro, nell’anima”.