Home » Rettifica intervista del direttore Daniele Faggiano a Radio Marte
Interviste News

Rettifica intervista del direttore Daniele Faggiano a Radio Marte

RETTIFICA FAGGIANO INTERVISTA – In merito all’intervista concessa a Radio Marte del direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, avvenuto nel corso della puntata dell’11 febbraio 2020, la redazione di “Si Gonfia La Rete” tiene a precisare che l’intervistato non ha mai pronunciato quanto segue: “Di Bello si è inventato di tutto per non darci il rigore”.

Rettifica all’invervista di Faggiano, diesse del Parma, nel corso della puntata odierna di “Si Gonfia la Rete” a Radio Marte

faggiano intervista

La redazione di gonfialarete.com tende a precisare quanto segue:
l’intervistato non ha mai pronunciato la frase “Di Bello si è inventato di tutto per non darci il rigore”.
Nella fattispecie, il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, si riferiva alla complessità del protocollo che non aiuta gli arbitri stessi e non ha menzionato il direttore di gara in correlazione a quella frase.

Le parole di Faggiano

“Poi per gli episodi non è colpa degli arbitri, è che siamo confusi, lo siamo noi e pure loro perché il protocollo da inizio anno è cambiato più di una volta. Pur di non darci il rigore, ci si è inventati di tutto. ”.

Clicca QUI per leggere l’intervista integrale rilasciata dal direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, in esclusiva ai microfoni di Si Gonfia la Rete, oggi, sulle frequenze di Radio Marte.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com