Home » Sportmediaset: “Patto tra i senatori per dare fiducia a Sarri”
Juventus News

Sportmediaset: “Patto tra i senatori per dare fiducia a Sarri”

Sarri

SPORTMEDIASET SARRI JUVE – Secondo quanto riporta il portale “Sportmediaset”, all’interno dello spogliatoio juventino ci sarebbe stato un patto tra i senatori, Chiellini e Buffon su tutti, per sostenere la posizione del proprio allenatore Maurizio Sarri, ex Chelsea e Napoli.

Sportmediaset: “Incontro Paratici-Chiellini-Buffon prima della cena con Sarri”

“Il momento delicato della Juventus ha avuto un secondo passaggio di confronto, dopo la cena tra Agnelli, Sarri e Paratici. La sera prima il ds bianconero aveva fatto il punto assieme a Chiellini e Buffon, in quanto rappresentanti dello spogliatoio, per capire come la squadra avesse reagito alla sconfitta di Verona e come andasse il rapporto con l’allenatore. La risposta dei senatori, sintetizzando, è stata: non ci stanno bene alcuni modi di Sarri ma siamo uniti per il bene della Juve e verso il finale di stagione.”

Insomma, a quanto pare, non ci sono problemi di natura tecnico tattica tra i calciatori della Juventus ed il loro mister. Piuttosto, sembrano i modi di Sarri ad infastidire alcuni calciatori.
Tutto sommato, però, l’allenatore ha portato a casa la fiducia prima dei senatori e poi della società.
Dunque, avanti tutta fino alla fine della stagione, alla conquista degli obiettivi prefissati a inizio anno (Champions League su tutti).
A fine anno si tireranno le somme.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com