Home » Taglialatela a Gattuso: “Basta dualismi in porta, Meret è un fenomeno”
Interviste Napoli News

Taglialatela a Gattuso: “Basta dualismi in porta, Meret è un fenomeno”

Taglialatela

TAGLIALATELA INTERVISTA MERET – Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha concesso un’intervista al quotidiano “Corriere del Mezzogiorno”, in cui elogia Meret, definendolo “fenomeno”, ed esorta Rino Gattuso a smetterla col dualismo tra i due portieri del Napoli.

Taglialatela: “Gattuso, basta dualismi: Meret è un fenomeno!”

“Gattuso fa le scelte che ritiene più opportune ma io punterei su Meret senza alcun dualismo. Parliamo di un portiere prontissimo. Sono d’accordo con Zoff quando definisce sia Alex che Donnarumma fenomeni. Non ha la padronanza di Ospina riguardo all’esperienza, hanno caratteristiche diverse, ma non ricordo grandi errori di Meret con i piedi”

Coppa Italia, stesso percorso del 1997

“Ricordi bellissimi, l’1-1 dell’andata a San Siro lasciava tutto aperto, al ritorno al San Paolo c’era il pubblico delle grandi occasioni. Segnò Zanetti, pareggiammo con Beto e poi trionfammo ai rigori. Dopo anni anonimi, era un Napoli che spiccava per passione e attaccamento alla maglia, purtroppo tutto andò a rotoli con l’esonero di Simoni”

Stasera ci sarà l’andata della semifinale di Coppa Italia, al Meazza di Milano, tra Inter e Napoli. Un trofeo che, visto l’andamento stagionale della squadra di De Laurentiis, è diventato obiettivo di primaria importanza, sia per prestigio che per la possibilità, in caso di vittoria, di avere accesso diretto alla prossima edizione di Europa League.

Per conoscere le probabili formazioni, clicca QUI.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com