Home » Tramacere, cm.com: “Koulibaly nel mirino del PSG per la prossima estate”
Calciomercato Interviste Napoli News

Tramacere, cm.com: “Koulibaly nel mirino del PSG per la prossima estate”

Koulibaly napoli

TRAMACERE CM.COM INTERVISTA – A Radio Marte, nel corso della puntata odierna del programma di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Emanuele Tramacere, giornalista per il portale “calciomercato.com“. Di seguito un sunto delle dichiarazioni più interessanti, riguardanti i calciatori del Napoli.

Tramacere: “Koulibaly sta attraversando un pessimo momento di forma e mentale. Soffre la mancanza di stimoli”

“Kalidou Koulibaly? E’ il primo che ha accusato la mancanza di stimoli, non è al meglio dal punto di vista fisico e mentale e c’è il Paris Saint Germain in particolare che è pronto a fare un’offerta in vista della prossima estate. Il ventinovenne senegalese può andare via, ma anche il brasiliano Allan può lasciare l’azzurro a fine stagione. Callejon è in scadenza, non credo rinnoverà a differenza di Mertens che invece potrebbe trovare un accordo col Napoli”.

Conferme, dunque, alle tante voci degli ultimi mesi, riguardo un Koulibaly pronto a lasciare il Napoli. Si sa, però, che se non arriverà l’offerta giusta, Aurelio De Laurentiis non lo lascerà partire. Non si fanno sconti a nessuno.
A quanto apprendiamo, Allan potrebbe ripercorrere le orme del compagno di squadra.

Discorso diverso, invece, per i due attaccanti in scadenza di contratto, Callejon e Mertens: per l’iberico non ci sono stati contatti con la società, dunque ci si avvia verso una naturale partenza alla scadenza contrattuale, mentre il belga vuole restare a Napoli tanto quanto il Napoli vuole trattenerlo; diversi i contatti tra la società ed il calciatore, ma, attualmente, non è ancora stata trovata la chiave giusta.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com