Home » Buon compleanno, Cavani! Gli auguri social da parte del Napoli
Napoli News SOCIAL

Buon compleanno, Cavani! Gli auguri social da parte del Napoli

Edinson Cavani

BUON COMPLEANNO CAVANI – Edinson Cavani, indimenticabile ex attaccante del Napoli, compie oggi 33 anni. Agli auguri di buon compleanno arrivati a migliaia, si è appena aggiunto anche il Napoli, attraverso il proprio profilo ufficiale sul social network Twitter.

Compleanno Cavani: gli auguri del Napoli

Poco meno di un minuto, la durata del video con cui la società di Aurelio De Laurentiis omaggia il Matador Edinson Cavani in occasione del suo trentatreesimo compleanno. Emozioni indimenticabili, quelle che l’uruguaiano ha regalato al pubblico del San Paolo, ed un amore mai del tutto tramontato tra la piazza che lo ha affermato nel calcio che conta e l’attaccante attualmente in forza al Paris Saint Germain.
Amore mai tramontato che, oggi, nel giorno degli innamorati, ha trovato la sua ennesima dimostrazione attraverso il Tweet della società.

A testimonianza del gran ricordo lasciato a Napoli, e dell’ottimo rapporto conservato con i suoi ex compagni di squadra, sono arrivati, sempre attraverso i social, tantissime testimonianze di affetto da parte di calciatori – ed ex – della rosa Azzurra.

La redazione di gonfialarete.com si unisce agli auguri di buon compleanno per il Matador Edinson Cavani.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com