Home » CdM – Lozano può andare via a giugno. E il Messico è in rivolta social contro Gattuso
Napoli News

CdM – Lozano può andare via a giugno. E il Messico è in rivolta social contro Gattuso

Lozano
Secondo quanto riporta Corriere del Mezzogiorno, Hirving Lozano potrebbe essere ceduto dal Napoli già durante la prossima estate

Secondo quanto riporta Corriere del Mezzogiorno, Hirving Lozano potrebbe essere ceduto dal Napoli già durante la prossima estate. In patria El Chucky è un idolo e sono pronti a difenderlo in ogni modo possibile, nonostante le poche prestazioni positive con gli azzurri. Tanto è vero che sui social è nato addirittura un hashtag, #fueraGattuso, che vorrebbe l’esonero del tecnico, reo di utilizzare praticamente quasi mai il giocatore.

Lozano può andare via a giugno. E il Messico è in rivolta social contro Gattuso

Il giocatore ieri ha ringraziato Luis Garcia Postigo per averlo difeso. Dopo un inizio scoppiettante con un gol alla Juventus, Lozano ha notevolmente peggiorato i suoi numeri. Il ragazzo ha giocato 16 partite (di cui soltanto 8 da titolare) e siglato 3 reti, 2 in campionato (contro Juve e Milan) e una in Champions League (contro il Salisburgo). Il ragazzo non sta vivendo un gran periodo e anche contro l’Inter, nonostante l’infortunio di Insigne, gli è stato preferito Elmas a sinistra.

In tutto questo, il suo agente Mino Raiola non è ovviamente contento dello scarso utilizzo del ragazzo. Probabile una chiacchierata a breve con la società: se il Napoli non punterà su di lui, probabilmente sarà ceduto.

LO SFOGO SOCIAL DI LOZANO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com