Home » Cagliari-Napoli, le probabili formazioni. Out Milik e Koulibaly
Cagliari Napoli News

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni. Out Milik e Koulibaly

Cagliari-Napoli

CAGLIARI NAPOLI FORMAZIONI – Dopo la vittoria di San Siro seguita alla bruciante sconfitta contro il Lecce, gli azzurri tornano al campionato nell’insidiosa trasferta di Cagliari. All’andata il Napoli di Ancelotti uscì sconfitto dal San Paolo, capitolando con un gol di Castro a tre minuti dalla fine. Azzurri a quattro punti dal sesto posto e dunque dal piazzamento utile per l’Europa League.

Conferma per la mediana del Meazza

Con Milik e Koulibaly che non sono a meglio, Gattuso ha davanti scelte più o meno obbligate. Si va verso la conferma dei tre di centrocampo – Fabian, Demme, Zielinski – con cui si è battuta l’Inter. Mario Rui favorito su Hysaj per la corsia sinistra. Davanti i tre piccoletti: Callejon, Mertens e Insigne.

Nainggolan non ci sarà

Maran dovrà fare a meno del centrocampista belga, squalificato, oltre agli infortunati Faragò, Pavoletti, Rog, Cacciatore. Il tecnico recupera solo Ceppitelli, in ballottaggio con Pisacane e Klavan. Davanti Joao Pedro e Simeone con Pereiro appena dietro le due punte.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro; Joao Pedro, Simeone. All. Maran

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com