Home » De Laurentiis: “Molti rigori non dati al Napoli, gli arbitri dovrebbero pagare i danni! Se alcune società si fermassero…”
Interviste Napoli News

De Laurentiis: “Molti rigori non dati al Napoli, gli arbitri dovrebbero pagare i danni! Se alcune società si fermassero…”

De Laurentiis
Intervistato dal Corriere dello Sport, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato specialmente dei torti arbitrali subiti dal club

Intervistato dal Corriere dello Sport, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato specialmente dei torti arbitrali subiti dal club. Il patron del Napoli ha chiaramente citato i tanti rigori che mancano al club azzurro e ha parlato del sistema arbitrale ma anche delle reazioni che le società possono avere.

De Laurentiis: “Molti rigori non dati al Napoli, gli arbitri dovrebbero pagare i danni! Se alcune società si fermassero…”

Ecco alcune parole di De Laurentiis: “Il principio del chi sbaglia paga assiste tutti i processi democratici in cui ci si confronta, il calcio non fa specie. Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza può essere chiamato a risarcire i danni. L’arbitro non dovrebbe sottostare alle stesse regole? Il Napoli si è visto negare moltissimi rigori, non lo dico io ma tutti i media. Se questi torti sviluppassero un danno da 200 milioni chi mi ripagherebbe?

La materia per avvocati di livello c’è. Che accadrebbe se 5-6 società si fermassero in campionato, offese dai torti arbitrali? Sarebbe un modo traumatico ma efficace per per spezzare questo pressappochismo e questa superficialità”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com