Home » Parma, D’Aversa scagiona Gervinho: “Torna arruolabile”
Interviste Parma

Parma, D’Aversa scagiona Gervinho: “Torna arruolabile”

Roberto D'Aversa

Il Parma di Roberto D’Aversa scenderà in campo domani nella 24esima giornata di Serie A contro il Sassuolo: si è appena conclusa la conferenza stampa del coach ducale, di seguito i passaggi più interessanti, che riguardano anche il caso dell’attaccante ivoriano.

Parma, D’Aversa scagiona Gervinho: “Torna arruolabile”

L’Infermeria – “La lista degli assenti è abbastanza lunga, anche con giocatori importanti. Quello che dobbiamo fare è pensare a chi abbiamo a disposizione per una partita importante. Le difficoltà ci sono, ci sono state. Se si pensa all’infortunio di Kucka: si è fatto male nel pre-riscaldamento. Non è stata una settimana semplice, qualcuno ha avuto problemi di denti, di virus, ma nelle difficoltà questa squadra ha sempre dimostrato cose importanti. Sono tre anni e mezzo che alleno questa squadra, sono abituato. Il dispiacere è non aver avuto continuità di rosa, oltre al fatto che ci sono giocatori con infortuni lunghi”.

Come sta Kulusevski – “Credo ci sia stata chiarezza sul percorso di Kulusevski. Ha giocato per venti minuti e si era parlato di un minutaggio da non rischiare una ricaduta. Oltre a quella lesione ha uno stato infiammatorio, ci vuole ancora un po’ di tempo perché sia a posto. Ognuno ragiona per il suo operato, ma tante situazioni, come quello di Inglese, Karamoh, sono infortuni traumatici. A volte influisce anche il fato, fortunatissimi non siamo. A proposito di Karamoh, può entrare a partita in corso”.

Il caso Gervinho – “Nel momento in cui si prende una decisione bisogna riazzerare. L’unica cosa che devo fare è capire se può partire dall’inizio o subentrare. Devo valutarlo per ciò che fa in campo, lui vi garantisco che ha fatto un passo importante, e deve tornare a fare ciò che ha fatto finora”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com