Home » Cagliari-Napoli, il commento della società azzurra: “Mertens conquista l’Isola del Tesoro”
Napoli News

Cagliari-Napoli, il commento della società azzurra: “Mertens conquista l’Isola del Tesoro”

Napoli
Attraverso il sito ufficiale, la società azzurra ha commentato la partita vinta in casa del Cagliari per 0-1, con la rete decisiva di Dries Mertens

Attraverso il sito ufficiale del Napoli, la società azzurra ha commentato la partita vinta in casa del Cagliari per 0-1, con la rete decisiva di Dries Mertens. Una vittoria importante non solo perché consente agli azzurri di avvicinare l’Europa League ma anche poiché allontana lo scivolone contro il Lecce di settimana scorsa.

Ecco il commento della SSC Napoli dopo il match:

“Un gioiello prezioso di Mertens trasforma Cagliari nell’Isola del tesoro. La perla di Dries attraversa il cielo sopra i Nuraghi e illumina il Sardegna Arena come una meraviglia della natura. E’ il 120esimo gol di “Ciro” che si mette incollato alla schiena di Hamsik nella classifica dei bomber “all time”. Poco dopo l’ora di gioco Mertens si sistema la sua mattonella e come il genio che strofina la lampada tira fuori una magia che esaudice il desiderio dell’intero popolo azzurro. Un arcobaleno che bacia il palo e si infila in rete come la scia di una cometa. Il Napoli si prende la rivincita del match d’andata allorquando fu il Cagliari a vincere per 1-0 al San Paolo. Gli azzurri comandano il gioco, tengono il campo con autorevolezza e piazzano il colpo quando l’orizzonte volge al desio di un successo cercato, voluto e desiderato. L’urlo azzurro vibra fino al Gennargentu. La favola di “Ciro” conquista l’Isola del Tesoro…”