Home » Gattuso: “Giorno di riposo? Macché, si pedala. Elmas? Se resta con i piedi per terra…”
Interviste Napoli News

Gattuso: “Giorno di riposo? Macché, si pedala. Elmas? Se resta con i piedi per terra…”

Gennaro Gattuso
Al termine di Cagliari-Napoli il tecnico degli azzurri Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa del match vinto contro i sardi

Al termine di Cagliari-Napoli il tecnico degli azzurri Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa del match vinto contro i sardi.

Gattuso in conferenza stampa dopo Cagliari-Napoli

Ecco le parole pronunciate da Gattuso in conferenza: “In questo momento non mi fido ancora della squadra, dobbiamo fare prima 40 punti. Allan? Ho aspettato la fine del calciomercato, ora c’è la mia linea. Mertens? Quello che fa in campo non mi sorprende di certo, abbina alla qualità una grande furbizia quando va in pressione. Si tratta di un giocatore completo, peccato che abbia 33 anni ma riesce a fare ancora grandi cose. Io sono l’allenatore e non il proprietario. Il club sa che cosa penso su ogni singolo giocatore ma io resto solo un dipendente.

Elmas? Calciatore giovane che ha grande forza e ottima tecnica. Se riesce a stare con i piedi per terra può fare qualcosa di buono nel mondo del calcio. Mi aspettavo questo Cagliari, pensavo solo si mettessero a 3 dietro all’inizio. Poi ieri sera ho fatto qualche telefonata e mi hanno detto che si mettevano a 4. Giorno di riposo? Ma cosa, qui si pedala…Napoli di Gattuso? Non dev’esserci, dobbiamo riuscire a fare entrambe le fasi, da quando sono arrivati non abbiamo fatto bene quella difensiva. Ho commesso l’errore di non mettere bene la squadra in campo ma ora stiamo vedendo qualcosa anche dietro”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com