Home » Hysaj, il comunicato del Napoli: “Distorsione al ginocchio destro”
Napoli News

Hysaj, il comunicato del Napoli: “Distorsione al ginocchio destro”

Hysaj

INFORTUNIO NAPOLI – Il Napoli ha appena diramato un comunicato riguardo le condizioni di Elseid Hysaj. Il terzino albanese è stato costretto a lasciare il campo intorno all’ottantesimo minuto a causa di un infortunio. Al suo posto è subentrato Mario Rui. Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria azzurra.

Il comunicato del Napoli

“Elseid Hysaj, sostituito per infortunio nel finale di Cagliari-Napoli, ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Le condizioni del difensore azzurro saranno ulteriormente valutate domani alla ripresa degli allenamenti”

Le condizioni, dunque, non destano preoccupazione tale da spingere la società ad effettuare subito esami strumentali. Notizie più certe arriveranno, come da comunicato, domani alla ripresa degli allenamenti.
Qualora tale diagnosi dovesse essere confermata, Hysaj potrebbe stare a riposo fino ad un massimo di venti giorni, saltando così la prossima di campionato in trasferta a Brescia (venerdì 21 febbraio ore 20:45) e l’andata degli ottavi di Champions League in casa, al San Paolo, contro il Barcellona (martedì 25 febbraio ore 20:45).
Non di certo una buona notizia per Gattuso, visto che l’albanese sta ricoprendo egregiamente entrambe le fasce, ed è, di fatto, l’unico rincalzo per dare riposo a Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui.

Alle porte c’è una nuova emergenza in difesa, nel momento più importante della stagione, col Napoli impegnato nella rincorsa in campionato ad un piazzamento valido per disputare una competizione europea nella prossima stagione,  e con Coppa Italia e Champions League ancora tutte da decidere.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com