Home » GdS – Cagliari, Giulini furioso negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Napoli
Cagliari Napoli News

GdS – Cagliari, Giulini furioso negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Napoli

Giulini Cagliari
La Gazzetta dello Sport di oggi torna a parlare di Cagliari-Napoli e della crisi dei sardi, con il Presidente sardo Giulini furioso negli spogliatoi

La Gazzetta dello Sport di oggi torna a parlare di Cagliari-Napoli e della crisi dei sardi, che ormai sembrano aver perso le certezze guadagnate nel girone d’andata. In particolare viene spiegato che, dopo la partita persa ieri contro gli azzurri, il Presidente del club Tommaso Giulini uscito silenzioso dagli spogliatoi dopo esserci però andato in maniera furiosa. Lui stesso, dopo aver cullato ben altri sogni, adesso assiste all’involuzione di una squadra impotente che da 10 partite non vince, con 6 sconfitte subite.

Cagliari, Giulini furioso negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Napoli

Almeno al momento, il tecnico Rolando Maran non sembra in discussione. Questo anche perché l’allenatore ha un solido contratto fino al 2022. La situazione si è fatta comunque pesante perché il Cagliari è palesemente in crisi. Per ora l’Europa – cercata e voluta – sembra più lontana anche a causa della rimonta di Napoli e Milan, oltre che della costanza di risultati del Verona.

CAGLIARI-NAPOLI, I VOTI DI ELMAS

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com