Home » Futuro Casillas: “Mi candiderò come presidente della Federcalcio spagnola”
Altre squadre News SOCIAL

Futuro Casillas: “Mi candiderò come presidente della Federcalcio spagnola”

Casillas

Il portiere spagnolo Iker Casillas, attualmente in forza al Porto, attraverso i suoi canali ufficiali ha dichiarato l’intenzione di candidarsi come prossimo presidente della RFEF, la federcalcio spagnola. L’ex portiere del Real Madrid sembra, dunque, voglia attaccare i guantoni al chiodo. Anche se non ha ancora dichiarato ufficialmente l’eventuale ritiro dal calcio giocato, già è proiettato al futuro.

Futuro Casillas: “Mi candiderò come presidente della Federcalcio spagnola”

Attraverso i suoi canali ufficiali Iker Casillas rilascia dichiarazioni che scuotono il mondo sportivo spagnolo: “Sì, mi candiderò alla presidenza della federazione calcistica spagnola quando saranno convocate le elezioni. Insieme porremo la nostra federazione al vertice del miglior calcio del mondo, quello spagnolo. Ho informato di questa decisione il presidente del mio club, il Porto, a cui posso esprimere il mio più profondo ringraziamento. Stiamo lavorando col massimo rispetto e decisione alla nostra candidatura. Più di 23 mila elettori si aspettano elezioni giuste e trasparenti. Graziea tutti per l’affetto che ho ricevuto e ricevo. Il vostro appoggio e la vostra forza mi animano. Proviamoci!”.

Detentore di 3 Champions League e 5 campionati spagnoli col Real Madrid, uno dei pilastri della nazionale spagnola più forte di sempre è intenzionato a togliere i guanti e gli scarpini, indossare giacca e cravatta e riportare nuovamente la spagna ai fasti degli anni recenti.

MILAN, TEGOLA CALHANOGLU: IL TURCO SALTA IL TORINO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com