Home » Hysaj, l’agente: “Può essere disponibile anche con il Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto”
Interviste

Hysaj, l’agente: “Può essere disponibile anche con il Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto”

Hysaj

HYSAJ ANCELOTTI – Mario Giuffredi, agente tra gli altri anche di Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il procuratore ha parlato del periodo di Ancelotti a Napoli e delle condizioni del terzino, il quale contro il Cagliari ha lasciato il campo accompagnato dallo staff medico.

Hysaj, le parole dell’agente

“Hysaj è disponibile con il Brescia? La Gazzetta dello Sport ha scritto “Interessamento del legamento crociato”. Invece il ragazzo sarà in campo tra massimo 7 giorni e non si esclude che possa essere disponibile già col Brescia.

I napoletani penso debbano riconoscere la serietà, la bontà, la professionalità e la capacità del ragazzo e del calciatore. Ancelotti aveva distrutto il ragazzo del punto di vista dell’autostima, gli aveva tolto certezze. Ancelotti a Napoli non ha fatto bene, altrimenti non sarebbe stato esonerato. Preferisco non parlare dei rapporti tra l’allenatore ed i calciatori. Ma tanti giocatori sono stati annientati da Ancelotti e rivalutati da Gattuso.

Gattuso è un allenatore bravo, fa un calcio diverso. Secondo me è venuto a Napoli in una situazione catastrofica, ma ha fatto un lavoro più che eccellente. Juric invece deve essere ancora sperimentato in una piazza difficile, non sai mai che cosa può venire fuori”.

HYSAJ, DISTRAZIONE DI GRADO LIEVE AL GINOCCHIO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com