Home » CdS – Petrachi, addio alla Roma scontato a giugno ma può andar via già ora
News Roma

CdS – Petrachi, addio alla Roma scontato a giugno ma può andar via già ora

Petrachi
Come riporta Corriere dello Sport di oggi, a pagare principalmente il brutto momento della Roma potrebbe essere il DS Gianluca Petrachi

Come riporta Corriere dello Sport di oggi, a pagare principalmente il brutto momento della Roma potrebbe essere il DS Gianluca Petrachi. Il dirigente, arrivato quest’estate dopo una lunga militanza con il Torino, sarebbe infati sotto esame, oltre che considerato il principale responsabile di una stagione fin qui non all’altezza di quanto si potesse aspettare a inizio stagione. Il quotidiano spiega che, a prescindere da tutti, il rapporto si interromperà già a fine stagione. Ma che addirittura la situazione potrebbe precipitare già adesso.

Petrachi, addio alla Roma scontato a giugno ma può andar via già ora

Il quarto posto, cioè l’obiettivo dichiarato dalla società a inizio annata, sembra per ora lontanissimo. Ma a Petrachi verrà contestato soprattutto l’operato in sede di mercato. Una delle gocce che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la mancanza di cessioni degli esuberi (Pastore, Perotti e Juan Jesus i calciatori indicati) nel calciomercato invernale. Il casting per la successione peraltro è già iniziato: circolano infatti i nomi di Berta (DS dell’Atletico Madrid), Faggiano (DS Parma) e Ausilio (dirigente dell’Inter).

PETRACHI SPIEGA IL MANCATO AFFARE POLITANO-SPINAZZOLA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com