Home » Borini, comunicato Verona: “Lesione muscolare di primo grado”
Altre squadre News

Borini, comunicato Verona: “Lesione muscolare di primo grado”

BORINI VERONA INFORTUNIO – Il Verona ha appena diramato un comunicato, sul proprio sito ufficiale, riguardo le condizioni di Fabio Borini. L’attaccante, infortunatosi nell’ultima giornata di campionato contro l’Udinese, ha riportato una lesione muscolare.

Borini, il comunicato del club: “Lesione muscolare di primo grado”

“Dopo le visite strumentali cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore, Hellas Verona FC comunica che – nei minuti finali del match di domenica a Udine – Fabio Borini ha riportato una lieve lesione muscolare 3A, ovvero di primo grado, del retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili”

Cattive notizie, dunque, per il Verona, diretta concorrente del Napoli per il sesto posto. Scaligeri che, attualmente, occupano proprio la sesta posizione in classifica, valida per la qualificazione ai preliminari della prossima edizione di Europa League, con 35 punti, due in più rispetto agli azzurri di Rino Gattuso.

La società non si sbilancia riguardo i tempi di recupero del calciatore, ma, in genere, per una lesione muscolare di primo grado si è recuperabili nel giro di un mese, circa.
Stessa lesione, ma ad un muscolo differente, patita da Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic nel corso di questa stagione.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com