Home » Hamsik dirigente del Napoli, parla l’agente Martin Petras: “Qualcuno deve chiederglielo”
Interviste Napoli News

Hamsik dirigente del Napoli, parla l’agente Martin Petras: “Qualcuno deve chiederglielo”

Marek Hamsik

HAMSIK DIRIGENTE NAPOLI – Martin Petras, agente, fra gli altri, di Marek Hamsik, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss, trattando il tema di un futuro come dirigente azzurro per il suo assistito.

Marek Hamsik dirigente del Napoli: le parole  dell’agente Martin Petras

”Si sono scritte mille pagine, si sono viste delle immagini bellissime; arrivato da ragazzino dove nessuno lo conosceva e ha fatto la storia in una città bellissima come Napoli, ha conquistato il cuore dei tifosi e sono soddisfazioni oltre a quelle calcistiche che ha vinto tante coppe. Ha Napoli nel cuore, difficile che torni a vivere a Napoli. La famiglia si sposta in Slovacchia fino a quando lui sarà in Cina, questa è la sua decisione. A fine carriera penserà a cosa fare; ha già avviato attività commerciali e ci tiene molto alla sua scuola calcio che sta in Slovacchia, ma non è detto che non possa farne un’altra a Napoli.

Hamsik nel Napoli a fine carriera? Secondo me come doveva fare quel benedetto giro di campo, non può deciderlo lui: sicuramente ci penserà ma qualcuno te lo deve chiedere. Siamo favorevoli a parlarne, anche se lui vuole giocare per altri due anni. Sarebbe importante uno come lui nel Napoli, come fanno Inter, Milan e Juve”

Non si esclude, dunque, la possibilità di rivedere l’ex capitano di lungo corso, Marek Hamsik, di nuovo all’ombra del Vesuvio, questa volta nelle vesti di dirigente. Ma, come dice il suo agente, per parlarne c’è bisogno di qualcuno che glie lo chieda…

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com