Home » Sky – Guardiola: “Resto al City anche in League two”
Altre squadre Interviste News

Sky – Guardiola: “Resto al City anche in League two”

Guardiola
Maxi stangata per il Manchester City, che, nei giorni scorsi, è stato multato per aver violato le regola del FFP, fair play finanziario. Ma Guardiola...

Maxi stangata per il Manchester City, che, nei giorni scorsi, è stato multato per aver violato le regola del FFP, fair play finanziario. La Adjudicatory Chamber ha ritenuto che il City ha commesso gravi violazioni del regolamento e di conseguenza lo ha multato per 30 milioni di euro e lo ha squalificato dalla Champions League per le prossime due stagioni. Inevitabili i rumors che danno per certa una fuga di massa dei giocatori di maggior rilievo e dell’attuale allenatore, Pep Guardiola.

Sky – Guardiola: “Resto al City anche il League two”

Secondo la fonte di Sky Sport UK, il giornalista Kaveh Solhekol, l’allenatore spagnolo ha recentemente parlato con i giocatori rassicurandoli sulla sua permanenza. “In qualsiasi lega noi giochiamo, io resterò qui. Anche se loro ci relegano in League two, io resterò qui. Questo è il momento di restare tutti uniti”. Una delle poche notizie positive per il Man City è, dunque, la forte volontà del mister di restare, qualsiasi sia la decisione finale. Il club, però, ha già dichiarato sui suoi canali ufficiali che faranno ricorso al TAS.

SPAGNA – CASILLAS VUOLE CANDIDARSI COME PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO SPAGNOLA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com