Home » Juventus, parla Jorge Higuain: “Vorrei un ritorno di Gonzalo al River”
Altre squadre Interviste

Juventus, parla Jorge Higuain: “Vorrei un ritorno di Gonzalo al River”

Higuain

Il futuro del Pipita è un rebus, il rendimento dell’ex bomber del Napoli è in netto calo e contro la SPAL Higuain molto probabilmente non ci sarà per l’acutizzarsi di una fastidiosa lombalgia.

Juventus, parla Jorge Higuain: “Vorrei un ritorno di Gonzalo al River”

Il papà Jorge, ha rilasciato un’intervista a TycSports toccando vari temi riguardanti il figlio. Higuain senior è tornato anche sulle critiche ricevute da Gonzalo dopo la finale mondiale del 2014: “Nei confronti di Gonzalo la critica è stata tanto spietata, non costruttiva. Tutta la sua generazione è finita pesantemente nel mirino, ma non parliamo delle critiche oneste che si ricevevano quando giocavo io. La società è cambiata in peggio”.

Nel futuro del Pipita: “Ha un contratto in essere con la Juventus, club straordinario nel quale sta benissimo. Ha intenzione di rispettare il suo contratto, poi vedremo cosa succederà. In generale, un argentino che si è affermato in Europa ha voglia di concludere lì la sua carriera. Mi piacerebbe tantissimo se tornasse qui, magari al River Plate, ma dal punto di vista del contesto non sarebbe semplice, non ci sono le condizioni”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com