Home » Venerato: ‘Allan vuole andar via, per Mertens solo una questione di soldi’
Calciomercato

Venerato: ‘Allan vuole andar via, per Mertens solo una questione di soldi’

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Allan and Dries Mertens celebrate the 3-2 goal scored by Dries Mertens during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MERTENS ALLAN NOTIZIE NAPOLI – L’esperto di calciomercato della RAI Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione di casa azzurri ai microfoni di CalcioNapoli24 TV:

Rinnovo Allan: “Al momento non mi arrivano conferme su questo contatto con il calciatore, il club si fa forte del contratto in essere con il brasiliano e non ha fretta. Forse a fine campionato si prenderanno le decisioni, la più probabile delle quali resta la cessione.

Mertens: “Siamo al 50 e 50, non è vero che c’è un film già scritto: è facile pronosticare l’addio di uno che va a scadenza, ma nel caso di Dries ricorderei Dzeko. Chi a febbraio può andare a scadenza al 99% va via, c’è l’1% che riguardava il bosniaco che doveva andare all’Inter e poi è rimasto alla Roma. Mertens potrebbe fare come lui, e non sono chiacchiere: il Napoli fa del suo meglio per strappare il sì di Dries, ma deve augurarsi che qualche club interessato non faccia offerte folli al calciatore. Finora nessuno è stato capace di convincere Mertens. Per Mertens è solo un fatto economico, resterebbe volentieri a differenza di Allan”.

Vlahovic: “Non è nel mirino più che altro perchè la Fiorentina oggi non si sente inferiore al Napoli e non vuole venderlo: a gennaio Giuntoli chiamò Pradè e l’agente prima di virare su Petagna, Vlahovic al 99% rinnova con la Fiorentina e quando andrà via lo farà per un top club”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI VISITA WWW.GONFIALARETE.COM