Home » Brescia-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Napoli News

Brescia-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Brescia-Napoli
Brescia-Napoli rappresenta un passo importante per gli azzurri a causa di svariati motivi, una gara chiave: ecco dove vederla in tv e in streaming

Brescia-Napoli rappresenta un passo importante per gli azzurri a causa di svariati motivi. In primis, la possibilità di toccare con mano – dopo mesi terribili – una posizione europea, anche se “solo” di Europa League. Secondariamente, in vista della gara contro il Barcellona, gli azzurri dovranno assumere convinzione e minuti nella gambe per contrastare i blaugrana in Champions League. Quello contro il lombardi non sarà dunque solo un “allenamento”, come potrebbe erroneamente suggerire il distacco in classifica tra le squadre.

Brescia-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Ovviamente, come tutte le altre gare di questa Serie A, pure Brescia-Napoli avrà una copertura televisiva. In particolare la gara, che si disputerà venerdì 21 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Rigamonti, sarà trasmessa da Sky Sport. Nello specifico il canale che trasmetterà la gara sarà Sky Sport Serie A (202).

Peraltro la partita potrà essere vista anche in streaming, attraverso i soliti servizi legati a Sky. Brescia-Napoli sarà infatti visibile sia su Sky Go (per cui è necessario un abbonamento) che su Now TV (basta acquistare il ticket per la gara).

BRESCIA-NAPOLI, ARBITRA ORSATO: TUTTE LE DESIGNAZIONI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com