Home » CdS – Fabian Ruiz, il Napoli vuole inserire una clausola da 180 milioni!
Calciomercato Napoli News

CdS – Fabian Ruiz, il Napoli vuole inserire una clausola da 180 milioni!

Fabian Ruiz
Come riporta Corriere dello Sport, il Napoli vorrebbe blindare Fabian Ruiz e per farlo è pronto a inserire una mega-clausola nel contratto

Come riporta Corriere dello Sport, il Napoli vorrebbe blindare Fabian Ruiz e per farlo è pronto a inserire una mega-clausola nel contratto. La proposta del club azzurro sarebbe infatti quella di inserire una clausola rescissoria – valida per l’estero – da 180 milioni di euro, con la trattativa per il rinnovo che dunque ha riaperto i battenti. Se sull’ingaggio l’accordo sarà facilmente raggiungibile, per la clausola sarà necessario trattare molto di più.

Fabian Ruiz, il Napoli vuole inserire una clausola da 180 milioni!

Le persone che si occupano degli interessi del calciatore, infatti, chiedono il raddoppio dello stipendio e la metà dell’opzione unilaterale di uscita. Di conseguenza, si parla di una clausola compresa tra i 70 e i 90 milioni di euro al massimo, non di più. Ovviamente le parti dovranno ancora trattare e, comprensibilmente con le intenzioni di tutti, si cercherà di venirsi incontro per raggiungere un accordo.

FABIAN RUIZ TALISMANO: L’INCREDIBILE STATISTICA DELLO SPAGNOLO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com