Home » Fabian Ruiz, Cm.com: “È scontro sulla clausola rescissoria”
Calciomercato Napoli News

Fabian Ruiz, Cm.com: “È scontro sulla clausola rescissoria”

Fabian Ruiz

FABIAN RUIZ RINNOVO – Secondo i colleghi di calciomercato.com, l’unico scoglio da superare per raggiungere l’intesa totale sul rinnovo contrattuale tra Fabian Ruiz ed il Napoli è la cifra della clausola rescissoria.

Fabian Ruiz: per il rinnovo c’è da trovare un accordo sulla clausola rescissoria

“Non siamo ancora al cospetto del giocatore che ha rubato la scena nella sua prima annata italiana o all’ultimo campionato europeo Under 21, vinto da trascinatore con la sua Spagna.
Ma la risalita dell’ex Betis può avere risvolti importanti anche sul fronte del mercato.
Non è un mistero che Barcellona e Real Madrid seguano con grande interesse gli sviluppi della trattativa tra il Napoli e l’entourage di Fabian per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2023 e soprattutto per concordare una nuova clausola rescissoria.

Le posizioni, dunque, rimangono distanti.

La strategia di De Laurentiis

De Laurentiis vorrebbe tutelarsi di fronte alla prospettiva di perdere una delle sue stelle. Ma ha messo in preventivo di proseguire la rivoluzione avviata a gennaio finanziandola con le cessioni proprio dello spagnolo, di Koulibaly e di Allan.
In tale contesto, la clausola rescissoria sembra condizione necessaria e sufficiente – per la società – al rinnovo di Fabian.

Il numero uno del Napoli punta a quota 180 milioni, mentre gli agenti del giocatore propongono cifre decisamente più basse, non superiori ai 90 milioni, per avere più margini di manovra nel caso in cui in estate si presentasse l’occasione della svolta”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com