Home » Buffon: “Sarri? Spero resti, vorrà dire che avremo vinto qualcosa”
Juventus News

Buffon: “Sarri? Spero resti, vorrà dire che avremo vinto qualcosa”

Sarri
Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon è stato intervistato dal noto programma televisivo Le Iene e ha parlato pure di Maurizio Sarri

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon è stato intervistato dal noto programma televisivo Le Iene e ha parlato pure di Maurizio Sarri. Il secondo estremo difensore della Juve ha commentato infatti le ormai consuete voci che vorrebbero Guardiola vicino ai bianconeri per la prossima stagione. Buffon ha poi detto la sua sulla gaffe fatta con il tifoso cinese dopo Milan-Juventus di Coppa Italia.

Buffon: “Sarri? Spero resti, vorrà dire che avremo vinto qualcosa”

Ecco alcune parole pronunciate da Buffon: “Sarri? Spero che resti, perché vorrebbe dire che avremo vinto qualcosa. Per cambiare pelle era necessario affrontare un processo diverso, ci vuole del tempo. Meglio tenere Allegri? Era giusto provare a fare qualcosa di differenza. La battuta al tifoso cinese? La rifarei, era una domanda simpatica per creare empatia. In Italia c’è molta intolleranza in questo momento, ho voluto lanciare un segnale, tanto è vero che l’ho pure accarezzato. Ma chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso”.

KLOPP SI SCUSA CON SARRI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com