Home » Calaiò: “Napoli, concentrati sul Brescia. Mertens vuole restare”
Interviste Napoli News

Calaiò: “Napoli, concentrati sul Brescia. Mertens vuole restare”

Calaiò
Nella giornata odierna, Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, intervistato dai microfoni di Napoli Magazine ha presentato Brescia-Napoli. Su Mertens...

Nella giornata odierna, Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, è stato intervistato dai microfoni di Napoli Magazine. Punto cardine della cavalcata napoletana dalla C1 alla serie A, l’ex calciatore palermitano ha presentato la sfida col Brescia.

Calaiò: “Napoli, concentrati sul Brescia. Mertens vuole restare”

“Il Napoli deve essere bravo a concentrarsi sul Brescia perché ha bisogno di recuperare in campionato dove le aspettative erano ben altre. È il momento di accelerare e recuperare, non bisogna commettere l’errore di sottovalutare la squadra bresciana, come probabilmente è accaduto con formazioni simili”. Calaiò afferma che l’11 azzurro non può commettere l’errore di pensare al Barcellona – “La gara con il Barcellona non ha bisogno di particolari stimoli, è una gara di prestigio assoluto e si prepara da sola”.

L’attuale dirigente del settore giovanile della Salernitana parla anche della questione rinnovo di Mertens: “Con Mertens sono di parte, ci sentiamo spesso. So quanto vorrebbe restare a Napoli e mi farebbe enormemente piacere se continuasse a vestire la maglia azzurra, ma capita che prima o poi le strade possano separarsi. Il Napoli, poi, ha bisogno anche di rinnovarsi e questo potrebbe incidere sulle rispettive decisioni ma uno come Dries me lo terrei sempre”.

BRESCIA-NAPOLI: GATTUSO HA SCELTO LA PUNTA E IL PORTIERE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com