Home » Gattuso a Sky: “Male l’atteggiamento del primo tempo, buona la reazione nella ripresa. Obiettivo i 40 punti”
Brescia Napoli

Gattuso a Sky: “Male l’atteggiamento del primo tempo, buona la reazione nella ripresa. Obiettivo i 40 punti”

Gattuso

NAPOLI GATTUSO SKY – Il tecnico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky al termine della vittoria contro il Brescia: “Abbiamo paleggiato in modo sterile nel primo tempo. Questo non mi è piaciuto. Nel secondo tempo abbiamo approcciato in modo diverso, ora dobbiamo pensare a raggiungere i 40 punti. Per andare in Europa bisogna fare 27-28 punti ancora, in questo momento arrivare in Europa League è un qualcosa di importante”

“Abbiamo giocatori importanti, la strada è ancora lunga”

“Stiamo lavorando bene in fase difensiva, bisogna continuare cosi. Ringrazio la società per i calciatori che ho a disposizione, infatti mi è difficile ogni volta scegliere la giusta formazione. Abbiamo avuto difficoltà in passato, so bene che è complicato uscire da certe situazioni. Ci sono mancati gli ultimi 20 metri. Quando veniva Mertens a toccare c’erano pochi inserimenti di Elmas e Fabian, Insigne e Politano erano già in mezzo e noi eravamo piatti. Nella ripresa invece ci siamo mossi senza palla e avevamo più uomini in area”

“Partite come quelle col Barcellona non mi fanno dormire”

“Quando parlo coi miei colleghi che hanno qualche anno più di me, è che io chiedo se dormono. Mi dicono che col tempo passerà, invece non passa. Ma devo dire che è una bella sensazione”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com