Home » GdS – Gattuso ha un timore per la gara contro il Brescia dettato dal KO contro il Lecce
Napoli News

GdS – Gattuso ha un timore per la gara contro il Brescia dettato dal KO contro il Lecce

Gattuso
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha un timore fondato in vista della gara di stasera contro il Brescia

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha un timore fondato in vista della gara di stasera contro il Brescia. Gattuso è uno che preferisce accordare la fiducia per gradi e il suo Napoli non sempre l’ha convinto, buttando spesso via occasioni per far bene. La squadra infatti anche nella sua gestione ha spesso buttato via punti contro le medio-piccole, con l’ultimo affronto subito al San Paolo contro il Lecce.

Gattuso ha un timore per la gara contro il Brescia dettato dal KO contro il Lecce

Proprio questa sconfitta ha gettato l’allenatore nello sconforto, anche perché arrivata sulle ali dell’entusiasmo dopo le vittorie contro Lazio, Juventus e Sampdoria. Questo è ciò che scuote maggiormente Gattuso, che ha dei timori proprio perché la squadra non si è mostrata affidabile in questo tipo di situazioni nel corso della stagione. E quindi è impossibile, almeno per ora, dare fiducia totale a questi calciatori.

BRESCIA-NAPOLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GATTUSO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com