Home » Lazio, Inzaghi in conferenza: “Da valutare Acerbi, out in due”
Interviste Lazio

Lazio, Inzaghi in conferenza: “Da valutare Acerbi, out in due”

Inzaghi

La vittoria dell’Olimpico nello scontro diretto contro l’Inter ha proiettato la Lazio a meno uno dalla capolista Juventus. Alla vigilia della sfida di Marassi contro il Genoa, l’allenatore è tornato sulla partita contro i nerazzurri: “Gara da squadra matura”. E ha fatto il punto sulle condizioni di alcuni suoi giocatori: “Lulic e Luis Felipe out. Problemino per Acerbi, oggi si è allenato. Valuteremo domani se impiegarlo”.

Lazio, Inzaghi in conferenza: “Da valutare Acerbi, out in due”

“Sarà una gara non semplice – comincia così Inzaghi alla vigilia della partita di Genova -, hanno fatto tanti punti nelle ultime partite. Nicola gli ha dato un’ottima organizzazione. L’anno scorso andammo con molte problematiche di formazione, vincevamo 0-1 poi la partita non finì nel migliore dei modi. Il Genoa sta bene, sia fisicamente che mentalmente, ha giocatori di qualità. Ha 5 attaccanti molto forti, che possono creare pericoli in qualsiasi momento. Uno di questi è Pandev, che sarà un osservato speciale. Acerbi ha avuto un problemino giovedì, ma oggi ha fatto un buon allenamento. Domani valuteremo. Nei convocati mancheranno Lulic e lo squalificato Luiz Felipe. Correa deciderò se dall’inizio domani, in questi giorni ho alternato. Lui, Immobile e Caicedo hanno le stesse percentuali”.

Corsa scudetto – “Sappiamo qual è il nostro obiettivo per il quale siamo partiti da Auronzo. Abbiamo 17 punti dalla Roma quinta e abbiamo dalla nostra anche la differenza reti. Veniamo da 15 vittorie e 3 pareggi, siamo in un buon momento: dovremo essere bravi a continuare così, senza guardarci né dietro e né avanti. A metà aprile si potranno tirare le conclusioni”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com