Home » Sky, le percentuali di Napoli-Barcellona: “Gli azzurri hanno il 30% di possibilità”
Altre squadre Interviste Napoli News

Sky, le percentuali di Napoli-Barcellona: “Gli azzurri hanno il 30% di possibilità”

Sky

SKY NAPOLI BARCELLONA – Secondo le previsioni di Paolo Condò, giornalista di Sky, il Napoli avrebbe il 30% di possibilità di passare il turno contro il Barcellona. Il giornalista ha avanzato tale previsione ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Sky: “Il Napoli ha il 30% di possibilità di passare il turno. Il Barcellona ha nella difesa il proprio punto debole”

“Napoli-Barcellona? Non è impossibile, a Manolas il colpo è già riuscito. Ha il 30% di possibilità di eliminarla. Hanno battuto il Liverpool, la stessa squadra che in Premier non ha mai perso.
Tifo globalizzato? Sicuramente, se un italiano incontra Federer, tifano tutti per quest’ultimo.
Messi o Maradona? Non vedo la necessità di buttare nessuno dei due dalla torre, li tengo entrambi. I due avrebbero potuto giocare insieme, una coppia incredibile.
Messi o Cristiano Ronaldo? Scelgo Messi.
Chiave tattica Napoli-Barcellona? La difesa blaugrana tentenna. Vediamo come va la partita contro l’Eibar, ma i terzini sono più attaccanti aggiunti che difensori. Vero che c’è Piquet, ma comincia ad invecchiare anche lui. A centrocampo hanno preso De Jong ma con Busquets faticano a capirsi e non so se ha la velocità di giocare come difensore centrale. Tante assenze, tra cui Suarez.
Gattuso? Quando lui è subentrato le prime partite sono andate malissimo, ha avuto paura di legare il suo nome ad una cosa negativa”

Per la cronaca, il Barcellona ha poi battuto per 5-0 l’Eibar, con un Messi in grande spolvero, autore di 4 reti.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com