Home » Arsenal-Everton 3-2: Gunners eterna bestia nera per Carlo Ancelotti
Altre squadre News

Arsenal-Everton 3-2: Gunners eterna bestia nera per Carlo Ancelotti

Ancelotti Everton

ARSENAL EVERTON ANCELOTTI – Da poco si è conclusa la partita di Premier League tra Arsenal ed Everton. Vittoria con rimonta per i Gunners di Mikel Arteta. Per Carlo Ancelotti, attuale manager dei Toffees, i londinesi si confermano una bestia nera. 3-2 il risultato finale.

Arsenal-Everton 3-2: ancora una vittoria dei Gunners contro Ancelotti

Questa volta i suoi erano partiti col piglio giusto, grazie alla rete al primo minuto di gioco di Calvert-Lewin; poi, la bestia nera che lo rincorre da anni, ha preso il sopravvento. Carlo Ancelotti subisce l’ennesima sconfitta della sua carriera contro l’Arsenal.
Tra i minuti 27 e 33 i Gunners ribaltano il risultato, grazie alle reti di Nketiah e Aubameyang. Al 45°, poi, arriva il pareggio ad opera di Richarlison, su assist di Yerry Mina.
Al primo minuto, questa volta del secondo tempo, arriva il gol del definitivo 3-2 ad opera di Aubemayang, su assist di Nicolas Pepe (calciatore a lungo inseguito, la scorsa estate, da Re Carlo, quando sedeva ancora sulla panchina del Napoli).
Gara condotta in porto tranquillamente dai Gunners, i quali, grazie a questa vittoria, scavalcano proprio l’Everton, agganciando il Burnley al nono posto della Premier League. Scivolano, invece, all’undicesimo posto gli uomini del Goodison Park.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com