Home » Roma: all’Olimpico poker al Lecce e fuga a +6 dal Napoli
Lecce Napoli News Roma

Roma: all’Olimpico poker al Lecce e fuga a +6 dal Napoli

ROMA POKER LECCE – La Roma, nel penultimo posticipo della sesta giornata di ritorno, ha calato il poker contro il Lecce. Grazie a questo risultato, allunga a più sei punti sul Napoli, consolidando il proprio quinto posto in classifica. 4-0 il risultato finale.

Roma: all’Olimpico servito un poker al Lecce

La Roma non cade nello stesso tranello in cui si è imbattuto il Napoli due domeniche fa, ovvero il Lecce.
Gli uomini di Fonseca calano un poker alla squadra allenata da Fabio Liverani, consolidando il quinto posto in classifica ed allungando a più sei punti sul Napoli.

Apre le marcature il redivivo Cengiz Under, al minuto 13, su assist di Mkhitaryan. Al 37° arriva il raddoppio proprio di Mkhitaryan su assist del sempre ottimo Edin Dzeko. Nella ripresa, il bosniaco capitano dei giallorossi si mette in proprio e, al minuto 69, segna il 3-0 su assist di Kolarov. Chiude, infine, le marcature proprio Kolarov, su assist del neo arrivato Carles Perez.
Gli ultimi dieci minuti, ai quali si sono aggiunti due di recupero, sono ordinaria amministrazione per la Roma, che si concede il lusso di lanciare nella mischia anche l’ex Fiorentina Kalinic.

Oltre al già citato più sei sul Napoli, causa sospensione delle gare in alcune regioni del nord Italia, i giallorossi vedono l’Atalanta a soli tre punti.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com