Home » CorSera – Coppa Italia, Napoli-Inter potrebbe essere rinviata per recuperare le gare di Serie A
Napoli News

CorSera – Coppa Italia, Napoli-Inter potrebbe essere rinviata per recuperare le gare di Serie A

Napoli-Inter
Corriere della Sera di oggi spiega che Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, potrebbe essere rinviata per recuperare le gare di Serie A

Corriere della Sera di oggi spiega che Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, potrebbe essere rinviata per recuperare le gare di Serie A che non si sono disputate a causa dell’epidemia di Coronavirus in Italia. Quella dell’Inter, in particolare, è una situazione delicatissima a livello di calendario. Con l’Europa League di mezzo per i nerazzurri è difficilissimo trovare date disponibili. La stessa Inter giovedì dovrebbe giocare a San Siro – ma a porte chiuse – il ritorno con il Ludogorets.

Coppa Italia, Napoli-Inter potrebbe essere rinviata per recuperare le gare di Serie A

Il 4 e il 5 marzo sono in programma i ritorni delle semifinali, quindi Napoli-Inter e Juventus-Milan. L’ipotesi che si fa strada in Lega Calcio è quella di spostare entrambe le gare addirittura al 13 maggio, data in cui inizialmente era fissata proprio la finale di Coppa Italia. Che, a quel punto, verrebbe disputata mercoledì 20 maggio. In questo modo si potrebbe recuperare Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari, Torino-Parma  e Atalanta-Sassuolo.

L’ULTIMA VITTORIA DELL’INTER IN EUROPA LEAGUE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com