Home » CdS – Coronavirus, attenzione dello staff medico del Napoli sulla vicenda
Napoli News

CdS – Coronavirus, attenzione dello staff medico del Napoli sulla vicenda

Napoli
Come riportato da Corriere dello Sport di oggi, anche il Napoli è in attenzione per l'epidemia di Coronavirus, soprattutto dopo la partita giocata a Brescia

Come riportato da Corriere dello Sport di oggi, anche il Napoli è in attenzione per l’epidemia di Coronavirus, soprattutto dopo la partita giocata a Brescia. Gli azzurri infatti hanno giocato in Lombardia prima della decisione di rinviare tutte le manifestazioni sportive nella regione in questione e nel Veneto. Anche negli occhi dei ragazzi ovviamente si avverte un cenno d’ansia, così come in quelli del capo dello staff medico del Napoli Raffaele Canonico.

Coronavirus, attenzione dello staff medico del Napoli sulla vicenda

Ovviamente verranno seguite rigorosamente le indicazioni e le prescrizioni dell’OMS, bisognerà poi assorbire il decalogo proposto dal Ministero della Salute sulla prevenzione. Lo stesso Dottor Canonico, qualche giorno fa, ha parlato brevemente con la squadra e con i collaboratori del Napoli. Anche il Barcellona, che atterrerà in tarda mattinata a Napoli, eseguirà tutti i controlli del caso a Capodichino.

DE LAURENTIIS IN RAPPORTI ANCORA TESI CON LA SQUADRA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com