Home » Arek Milik su Instagram: “se puoi sognare, puoi farlo”
Napoli News SOCIAL

Arek Milik su Instagram: “se puoi sognare, puoi farlo”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 29, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’attaccante del Napoli, Arek Milik, ha da poco pubblicato un post di incitamento su Instagram, la piattaforma social più in voga del momento. L’attaccante polacco, reduce da un lieve infortunio, è tornato a disposizione già nella sfida col Brescia. Il mister Gattuso gli ha concesso il minutaggio necessario per riprendere la forma e ritrovarlo a top in vista del Barcellona.

Milik su Instagram: “se puoi sognare, puoi farlo”

Milik, dunque, si da la carica in vista del big match utilizzando la famosissima frase della Walt Disney Company: “if you can dream it, you can do it” (se puoi sognare, puoi farlo). Nel post non si può far altro che notare la sequenza di foto in cui, il polacco, è sempre catturato in diverse esultanze. Che sia un gesto scaramantico o un semplice augurio per un possibile gol non lo si può sapere, di sicuro è che Arek è prontissimo e carico per il Barcellona, vuole essere protagonista e regalare una gioia a tutti i tifosi partenopei.

LA REPUBBLICA: MERTENS PREPARA UNA PRESTAZIONE DI LIVELLO, VUOLE RAGGIUNGERE HAMSIK

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com