Home » Napoli-Barcellona non è a rischio rinvio per il Coronavirus: la situazione
Napoli News

Napoli-Barcellona non è a rischio rinvio per il Coronavirus: la situazione

Barcellona-Napoli
Corriere dello Sport, nell'edizione odierna prova a far chiarezza sul problema Coronavirus. La situazione: Napoli non è a rischio rinvio. Sull'Inter...

Da circa una settimana il pericolo del Coronavirus è approdato anche in Italia, la situazione si aggrava giorno dopo giorno. Il Premier Conte per questioni di sicurezza ha fermato 4 partite dell’ultimo turno di campionato di Serie A nelle aree dove il contagio è maggiore. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il consiglio federale chiederà al Governo di riaprire gli stadi.

Napoli-Barcellona non è a rischio rinvio per il Coronavirus: la situazione

Il quotidiano, nella giornata odierna, ha tentato di far chiarezza sulla questione in vista dei prossimi impegni europei delle italiane. La situazione a Napoli è ancora stabile, quindi non vi è alcun pericolo e non c’è, per ora, alcun rischio che la partita possa essere rinviata. Napoli-Barcellona si disputerà regolarmente domani sera alle 21. La situazione a Milano è diversa, il contagio è maggiore e in Lombardia il Sindaco Sala ha fatto chiudere scuole, Università e attività commerciali. Per l’impegno d’Europa League dell’Inter contro il Ludogorets si valuta l’ipotesi di giocarla a porte chiuse.

CORONAVIRUS: ATTENZIONE DELLO STAFF MEDICO DEL NAPOLI SULLA VICENDA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com