Home » Napoli-Barcellona, dove vederla in tv e in streaming
Napoli News

Napoli-Barcellona, dove vederla in tv e in streaming

Barcellona-Napoli
Napoli-Barcellona sarà la gara d'andata per gli ottavi di finale in questa edizione della Champions League: ecco dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Barcellona sarà la gara d’andata per gli ottavi di finale in questa edizione della Champions League. Una partita ovviamene molto sentita in città. Per la prima volta le due squadre si affrontano in gare ufficiali. E per la prima volta Leo Messi visita il tempio in cui fu grande Diego Armando Maradona. Corsi e ricorsi storici per un incontro che, ovviamente, sarà visto da milioni e milioni di persone anche in televisione.

Napoli-Barcellona, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Barcellona, gara di Champions League che si giocherà martedì 25 febbraio 2020 alle ore 21:00 presso lo stadio San Paolo di Fuorigrotta, sarà ovviamente trasmessa da Sky, che detiene i diritti di tutte le gare della Champions League di questa edizione. La partita verra trasmessa su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (numero 252). Ovviamente la partita si potrà vedere anche sul servizio streaming dedicato agli abbonati Sky, ovvero Sky.

Ma non solo: Napoli-Barcellona infatti sarà visibile anche in chiaro. La gara sarà infatti trasmessa in diretta anche da Canale 5, dato che Mediaset può trasmettere almeno una gara per settimana. Al numero 5 la partita potrà essere vista in qualità normale, mentre al 505 in alta definizione.

ARBITRO, PRECEDENTI E PROBABILI FORMAZIONI: TUTTE LE INFO UTILI PER NAPOLI-BARCELLONA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com