Home » GdS – Napoli-Barcellona, attesi 1500 tifosi ospiti al San Paolo
Napoli News

GdS – Napoli-Barcellona, attesi 1500 tifosi ospiti al San Paolo

Barcellona-Napoli
Per Napoli-Barcellona, gara d'andata dei quarti di finale di Champions League, sono attesi al San Paolo circa 1500 tifosi ospiti: i dettagli

La Gazzetta dello Sport di oggi riporta che per Napoli-Barcellona, gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, sono attesi al San Paolo circa 1500 tifosi ospiti. I catalani dunque potranno contare su un numero non basso ma nemmeno altissimo di tifosi provenienti della Spagna e dalla Catalogna. In tanti arriveranno proprio nela giornata di oggi e approfitteranno della gara per godersi anche la bellezza della città partenopea.

Napoli-Barcellona, attesi 1500 tifosi ospiti al San Paolo

Ovviamente le autorità di pubblica sicurezza rafforzerano i controlli nei punti nevralgici della città, specialmente in centro e in prossimità dell’hotel che ospiterà il Barcellona. A tal proposito, i blaugrana non si troveranno a Palazzio Caracciolo come vociferato ma in un hotel adiacente proprio alla sede della Questura. Allo stadio ci saranno oltre 300 steward che vigileranno agli ingressi e all’interno del San Paolo per garantire che tutto possa procedere corettamente durante il match.

CORONAVIRUS, CONTROLLI PER IL BARCELLONA ALL’ARRIVO A NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com